- Post By PROF ROBERT
- 1 day ago
Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con voi queste belle cose che la FRATELLANZA ILLUMINATI ha fatto nella mia vita. Voglio usare questo mezzo per testimoniare il buon lavoro della grande FRATELLANZA ILLUMINATI nella mia vita... Stranamente faticavo a guadagnarmi un centesimo... ma con l'aiuto dell'EMIRATE CASAD RUBEN sono stato iniziato nella grande confraternita degli ILLUMINATI, dove succedono grandi cose, mi è stato chiesto di decidere e scegliere tra la ricchezza e la vita di povertà, quindi ci ho pensato due volte e ho ricordato che, anche se cercavo aiuto dagli altri, mi avrebbero sempre rifiutato, così ho preso una decisione e ho deciso di fare una DEA con il signore Bafometto e poi le cose hanno iniziato a succedere all'inizio mi è stato chiesto di fare così tante cose quindi con i pochi soldi che avevo li ho usati per iniziarmi nella grande fratellanza
così appena sono stato iniziato mi è stato anche chiesto di fornire loro i dettagli +2349134280743 Chiama o Whatsapp Email: profrobert19@gmail.com Whatsapp: +2349134280743
0 comments